“WINTER RASTICAMP” A FANANO. DON GIULIO ED I SUOI RAGAZZI NEL PRIMO STORICO “WINTER RASTICAMP” A FANANO. BUON RITIRO A TUTTI. LINK ALL’ALBUM DELLE FOTO