EVVIVA IL DOPOSCUOLA !

Festa dei doposcuola della Diocesi, a Villa Pallavicini.

Presenti anche le parrocchie di Pianoro e Rastignano.

LINK ALLE IMMAGINI DELLA GIORNATA