Il Cammino dei Padri è un'esperienza veramente unica e impressionante, soprattutto la liturgia con solo voci maschili.
Un incoraggiamento ad essere padri, facendo tante amicizie, percorrendo strade insieme.
La bellezza di essere sposi e padri, condividendo anche le fatiche e le sofferenze della famiglia, affidandosi sempre a San Giuseppe.
San Giuseppe davvero è un modello per sposi e padri di oggi, sempre più amato. Dà coraggio agli uomini.
Esperienza molto bella ed arricchente anche come prete.
Don Giulio
Tappa dopo tappa :
Cammino dei padri... della nostra parrocchia di Rastignano, insieme a don Giulio, fino a La Verna.
Ieri seconda giornata della nostra camminata. Siamo arrivati all'Eremo di Cerbaiolo e oggi raggiungeremo La Verna.
Abbiamo attraversato queste colline sopra Sansepolcro e siamo veramente in un luogo molto bello.
Ogni padre ha raccontato la sua storia.
Abbiamo riflettuto per due ore sulle tante storie di gioia e di sofferenza dell'essere mariti e padri.
Tantissimi hanno ricordato i loro bambini nati in cieli; in quasi tutte le famiglie ci sono uno o più bambini nati in cielo.
Impressionante San Giuseppe, veramente figura molto bella, che ispira questi papà.
Bellissima giornata.
Oggi terza tappa esi arriverà a La Verna.

