13 Agosto 2024
Oggi parte il campo Ora et Labora con una decina di giovani dai 18 anni in avanti.
Campo di servizio, con don Giulio e suor Sabrina, al Villaggio Pastor Angelicus di Tole’.
14 Agosto – CAMPO A TOLE’
I ragazzi della parrocchia stanno partecipando al campo di servizio a Tole’ presso il villaggio Pastor Angelicus.
“Un’esperienza ricca per gli incontri con persone speciali – dicono i ragazzi – questi momenti ti aprono gli occhi sulla vera gioia e sulla vera vita”.
“Con il nostro gruppo di ragazzi – dice Don Giulio – facciamo un servizio, preghiera, condividere gioia con bambini, anziani, giovani e disabili”.
15 Agosto – I GIOVANI E L’ADORAZIONE EUCARISTICA
I giovani di Rastignano, che stanno partecipando al campo di servizio al Villaggio Pastor Angelicus di Tole’, hanno portato ai residenti la grande gioia dell’Adorazione Eucaristica, con un periodo di preghiera notturna davanti al Santissimo, con le riflessioni di don Giulio. (vedi immagini nel link qui sotto)
16 Agosto
Continua il campo dei nostri giovani della parrocchia al Villaggio Pastor Angelicus di Tolè, al servizio degli ospiti, con numerosi momenti di preghiera, di servizio per la comunità, di riflessione e di gioco insieme.
17 Agosto
Con queste ed altre simili parole i testimoni della Nuova Alleanza parlano della grandezza della redenzione, che si è compiuta mediante la sofferenza di Cristo.
Il Redentore ho sofferto al posto dell’uomo e per l’uomo. Ogni uomo ha una sua partecipazione alla redenzione. Ognuno è anche chiamato a partecipare a quella sofferenza, mediante la quale si è compiuta la redenzione.
E’ chiamato a partecipare a quella sofferenza, per mezzo della quale ogni umana sofferenza è stata anche redenta. Operando la redenzione mediante la sofferenza, Cristo ha elevato insieme la sofferenza umana a livello di redenzione.
18 Agosto
A questo link sono visibili tutte le immagini del campo