Nella messa di questa mattina, martedì 13 Gennaio, 2026, alla Casa di Riposo della Sacra Famiglia di Pianoro, le suore hanno salutato gli ospiti e il personale in quanto lasceranno (almeno per ora) la struttura per mancanza di vocazioni. Suor Carmela continuerà ad essere presente alla casa di riposo durante il giorno ma si unirà alla comunità delle suore del Toniolo.
Un saluto ufficiale e "parrocchiale" dopo la S. Messa delle ore 11,00, a Musiano, presenti la Madre Superiora, Suor Carmela, e Suor Innocenza.
Un saluto affettuoso anche da parte di Suor Elsa, del centro di Guzzano.
Brevi parole di saluto, da parte della Madre Superiora, con la voce rotta da una grande emozione, hanno prodotto un caloroso applauso da parte di tutti coloro che erano a Messa.
Terminata la Messa, moltissimi sono andati a salutare di persona le suore, e poi sono state ospiti durante il pranzo, presso la Parrocchia di Musiano, dove sono continuati gli abbracci e commosse parole e una bella torta apposta per loro come piccolo segno di riconoscimento per quanto hanno fatto (Vedi foto sotto).
La Madre superiora, resterà ancora, di giorno presso la struttura della Sacra famiglia, e poi di sera andrà presso la struttura del Centro Toniolo.
Qui sotto alcune immagini del saluto presso la Casa Sacra Famiglia:





















